Facciamo insieme il Moving?

12 maggio 2017

Da 5 anni Moving TFF accompagna i torinesi verso il Torino Film Festival con un mese di iniziative all'inizio dell'autunno tutte dedicate all’universo cinematografico del Torino Film Festival.

L’intento è di valorizzare la storia della manifestazione portando i film e le tematiche delle edizioni passate sul territorio cittadino.

Per la prossima edizione il progetto vuole crescere realizzando quattro proiezioni in luoghi "inusuali", ma per farlo abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Abbiamo già avuto l'aiuto di Funder35, un progetto di 18 fondazioni che ci ha consentito di utilizzare la piattaforma Eppela per avviare una campagna di crowd-funding. Se raggiungeremo 5.000,00 € di donazioni, le fondazioni di F35 ci sosterranno con un contributo di altrettanti 5.000,00 €: in questo modo ogni donazione varrà il doppio!

Se vuoi darci una mano a realizzare Moving TFF e gli eventi speciali a cui stiamo lavorando potresti effettuare una donazione, anche piccola attraverso questo sito. Tutti i sostenitori potranno ricevere una ricompensa. Quale? Eccoti l'elenco:

- il ringraziamento nel video teaser del prossimo Moving TFF 2017
- la shopper del Moving TFF
- una cesta di frutta dai produttori dell'"Alveare che dice sì"
- un taccuino di Lepalle.it, realizzato in edizione limitata per il Moving TFF
- due diversi poster del Moving TFF
- biglietti di ingresso al Museo del Cinema
- biglietti di ingresso al Torino Film Festival

Ti chiediamo poi di spargere la voce condividendo sui tuo canale social i post relativi alla campagna e contattando personalmente i tuoi amici e conoscenti che potrebbero essere interessati al progetto e a sostenerlo.

Allora, facciamo insieme il Moving?

La manifestazione è ideata e coordinata da Altera e dal Centro di Cooperazione Culturale, realizzata in collaborazione con UCCA (Unione dei Circoli Cinematografici Arci), Museo Nazionale del Cinema di Torino e Torino Film Festival.