Su un’isola deserta del Mar Egeo, colpita da un sortilegio, un giovane si aggira nudo. La sua esplorazione della natura incontaminata che lo circonda procede solitaria, inondata dalla luce abbacinante del sole estivo. Improvviso, l’incontro con un gruppo di turisti che si sta bagnando nel mare. La vista di una ragazza sembra destarlo dal desiderio di isolamento.
Biografia
regista
Théo Deliyannis
Théo Deliyannis è un filmmaker francese di origine greca. Dal 2014 è socio del laboratorio LabA di Atene, uno spazio indipendente dedicato allo sviluppo e alla produzione di film. Attualmente vive a Parigi, dove lavora per la compagnia di distribuzione Collectif Jeune Cinéma e per il festival Different and Experimental Cinema.
FILMOGRAFIA
Now Entire Earth Clings to You, Becomes Flesh of Your Flesh, and Cries Out of Chaos (cm, 2013), Eklipsi Anofelou Fotos (cm, 2015).
Dichiarazione
regista
«Questo film rappresenta la conclusione di un percorso di formazione svoltosi presso il LabA di Atene, un laboratorio dedicato allo sviluppo a mano della pellicola, fondato nel 2006 da Vassily Bourikas e Yannis Yaxas. È stato girato con un budget molto basso e con una troupe formata da due sole persone».
Cast
& Credits
Théo Deliyannis
fotografia/cinematography
Vassily Bourikas, Théos Deliyannis
interpreti/cast
Léo Lacan, Nepheli Gambade
produzione/production
LabA